HEADER 13 HOME 2024

più risparmi più guadagni

Tutte le regole monetarie “a modo loro” funzionano. Ognuno di noi è unico e si rapporta con i soldi a modo proprio ma le risorse sono spesso limitate. Non ci sono soldi. Anche buona parte dei Datori di Lavoro, pur volendo, fanno fatica a concedere quegli aumenti che sarebbero utili per vivere meglio!

Un normale utilizzo della tessera di INTERCRALVICENZA può far risparmiare dai 1.500 ai 2.500 € annuali. Posto che il lavoratore ha un reddito netto pari solo al 49,94% del costo del lavoro, è facile dedurre che un'azienda per garantire un maggior reddito pari al risparmio, dovrebbe sborsare dai 3.000 ai 5.000 € per ogni dipendente. Insostenibile!

BASTA SPENDERE DI MENO PER LO STESSO PRODOTTO.

Un nuovo approccio per le vacanze, i weekend o determinati acquisti può farti risparmiare sino ad una o due mensilità all’anno. Questa è la pietra angolare di un nuovo metodo: le convenzioni.

INTERCRALVICENZA ha in essere centinaia di convenzioni proprie, ed in qualità di grande circuito abilitato, ha l'utilizzo di tutte le convenzioni di ASSOCRAL. Insieme migliaia di convenzioni che permettono di risparmiare centinaia di euro ogni anno.

Ma come funziona? Le aziende convenzionate riconoscono ai circuiti come INTERCRALVICENZA sconti molto particolari a fronte della possibilità di avere come clienti migliaia di tesserati. La tessera ed i loghi presenti sulla stessa abilitano il possessore all'utilizzo delle convenzioni in essere. Il possessore della tessera si fa riconoscere dalla realtà / azienda convenzionata attraverso la tessera stessa.

Il possessore della tessera acquista lo stesso prodotto direttamente dal fornitore ma con i prezzi in convenzione e un considerevole risparmio rispetto al normale mercato.

ESEMPIO